Analisi dell'NPS

Vuoi sapere se i tuoi clienti consigliano ad altri il tuo prodotto? Vuoi sapere se sono fedeli a te?

Chiedi ai tuoi clienti "Con quale probabilità consiglieresti questo prodotto/servizio/sito a un amico o a un collega?" e calcola l’NPS.

Cos'è l'NPS ?

L’NPS, acronimo di Net Promoter Score, è un indice sintetico che ti permette di valutare la fedeltà di un cliente, reagire ad eventuali feedback negativi e quindi prevedere l’andamento dei ricavi.

 

Con Kiosk Emoticon puoi facilmente porre la domanda “definitiva” al tuo cliente e distribuirla via email, SMS, on line.

Kiosk Emoticon calcola il tuo Net Promoter Score.

Nella tua area riservata verranno mostrati i risultati dell’indagine, vedrai un indicatore che mostra il tuo NPS, analizzerai l’andamento dell’indice nei periodi, troverai una tabella di dati che dettaglia il numero (e la percentuale) di Detrattori, Passivi e Promotori tra coloro che hanno risposto all’indagine.

 

Come generare un sondaggio per NPS

L’analisi dei feedback è di vitale importanza per comprendere le attività da svolgere per migliorare qualsiasi attività. Per questo raccomandiamo di abbinare l’indagine NPS ai sondaggi sulla customer tramite emoticon, indispensabile per capire i motivi di soddisfazione o di insoddisfazione del cliente.

 

NPS e sondaggi sulla Customer satisfaction

Il sistema permette di somministrare sondaggi via email, SMS, tablet, on line.

 

 

Vuoi saperne di più?

 

I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di definire  la migliore proposta per la tua realtà.

Non perdere tempo.

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Analisi e calcolo dell' NPS
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